Il Podcast StregArci
StregArci è un podcast nato dall’esigenza di riflettere sulle nostre emozioni sfruttando la propria creatività.
Partiremo dalla paura arrivando alla gioia, passando per la vergogna, scavando nella rabbia, aprendoci alla timidezza. Tratteremo le emozioni parlando di arte alla quale spesso ci aggrappiamo per comprendere e interpretare quello che sentiamo, talvolta utilizzandola per sfogarci e così sopportare o rispondere ad alcune imposizioni sociali, stereotipi o credenze. Ribaltandole e ricostruendole.
Incontrerete poetə, fotografə, musicistə, scrittori e scrittrici mai sentitə prima. Professionistə o semplicemente persone curiose.
C’è chi scrive e pubblica e chi suona e non permette a nessunə di ascoltarla. Finalmente un podcast di persone ordinarie che vivono emozioni travolgenti, come ognunə di noi.
Queste persone sono unite più che da un filo da uno spazio, un luogo che ha permesso loro di incontrarsi e così contagiarsi nei pensieri e nelle idee. E quel posto è l’Arci Dallò.
Nel bagno del Dallò c’è una scritta che rappresenta tutto “al Dallò non ci arrivi per caso, ti ci porta il disagio” e sì, nel disagio in realtà noi ci abbiamo trovato davvero tutto, opportunità, condivisione e più di ogni altra cosa accettazione.
Stay creative and fucking yourself!!