Circolo Culturale dal 1979
Il Circolo Arci Dallò è un centro di vita associativa, autonomo, apartitico, democratico e progressista che non persegue finalità di lucro.
Concerti, spettacoli, laboratori e incontri culturali sono le attività principali dell’associazione.
Le attività del Circolo si realizzano prevalentemente grazie al lavoro volontariato dei nostri associati.

L’ingresso, gli eventi e le consumazioni sono riservate ai tesserati Arci.
La tessera sociale annuale (con validità dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo) è valida per accedere a qualsiasi circolo Arci d’Italia (Circa 5.000 circoli).
Al Dallò la quota sociale da versare per diventare socio è di 13 € e comprende, oltre alla copertura assicurativa, una vasta serie di agevolazioni a livello sia nazionale che territoriale. Per diventare soci è possibile compilare la domanda facendone richiesta direttamente in sede.
Panoramica Sociale
Numero associatə
Suddivisione per età
Il Consiglio Direttivo
L’organo decisionale del circolo, denominato “consiglio direttivo”, viene eletto da tuttə i socə ogni 4 anni ed è composto da persone che, tramite riunioni aperte a tutto il corpo sociale, prendono le decisioni necessarie per la vita dell’associazione.
Attuale consiglio in carica dal 06/04/2023 (fino ad Aprile 2027):
L’organo di controllo
È nominato dall’assemblea dei soci e dura in carica 4 anni.
Vigila sull’osservanza della legge, dello Statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione, sull’adeguatezza dell’assetto organizzativo sia amministrativo che contabile.
Esercita il controllo contabile ed attesta la correttezza del bilancio d’esercizio (e di quello sociale, ove venisse stilato).