TOGA PARTY Vol 3

Ci siamo amici di Bacco! Lustrate i giavellotti e le fionde, e allenatevi le gambe sul percorso da Maratona ad Atene: la notte musicale della Kalimba scioglierà i corpi, i calzari e le fibre metalliche dei nostri kompiuterr smartsonici!!

Insomma veniamo al sodo, il giorno è Sabato 3 Agosto dalle 19, la formula aurea rimane invariata, e in vino veritas:

VIENI IN TOGA? Hai la prima sangria AGGRATISS, da gustare brindando agli dèi dell’Olimpo, del Pantheon, o della fazione divina folclororistica preferita.
La sangria sarà, come consuetudine della celebrazione dionisiaca: artigianale, fresca e fruttata, di alta qualità!
Fatta direttamente dalla nonna di tua nonna, su ricetta mediterranea allargata, frutto delle conquiste della cultura greco romana, sacco delle feroci guerre puniche.
In orario di aperitivo sarà imbandito un banchetto di cibarie, con cui rimpinguarsi le budella e godere di buona salute per un indefinito tempo a seguire.

Quindi ricapitoliamo i punti:
1) la toga; 2) la sangria; 3) la cassarullantepiatto fino a tarda notte.

Le toghe potranno essere di ogni tipo e colore, sbizzarritevi! Dalle trame delle lenzuola Ikea Basic, al telo mare Chanel di vostra zia, alla tovaglia del cenone di natale. Ben accetti calzari e corone di alloro, disponibilità di parcheggio per chi verrà in biga. Ecco, “fate ‘n po’ come cazzo ve pare”, antico detto delle civiltà romane.
Il cortile del Circolo Dallò verrà invaso e tornerà a risplendere dei tempi andati, di oro, marmo e porpora. Portate pistole d’acqua e asciugamano, oltre che solide ciabatte, li useremo per calpestare e lavare il sangue dei Nostri antichi nemici.

Ingresso riservato ai soci Arci:
Per info: arcicastiglione.it

Data

Ago 03 2019
Expired!

Ora

19:00
Categoria