Tim Holehouse + gipsy rufina

TIM HOLEHOUSE – Folk blues da UK

Sono stato a suonare per la strada praticamente a tempo pieno per oltre 10 anni. Continuo ancora a cercare nuove avventure e di approfondire il duro lavoro che sto tutt’ora svolto (non sono un tipo che prendere la via più facile). Avendo visitato quasi tutti i paesi in Europa, Islanda, Giappone, Australia, Stati Uniti e Canada (per citarne alcuni) Gioco principalmente con il mio materiale, che proviene da una varietà di fonti e ispirazioni dal punk, all’ hardcore, al blues, jazz, country blues, musica sperimentale e persino musica elettronica (buona musica è buona musica vero?). Sono solo un grande fan della musica di tutti i generi. 

Ogni album ha una presa diversa su me stesso e la musica è scritta molto col cuore su argomenti a cui sono leogato o su mie esperienze personali.

https://www.facebook.com/tim.holehouse

GIPSY RUFINA – Gipsy folk dal Mondo

Per oltre un decennio, Gipsy Rufina ha vagato e vagato attraverso migliaia di concerti in Europa e in Sud America. Vagabondo fuorilegge nello spirito, non ha smesso di suonare e viaggiare dal 2005; con la sua chitarra, narra il corso della sua vita, a volte oscuro, semplice altre volte, ma sempre intriso di un profondo grazie, lontano dai cantautori nerd.

“Moons and Mussels” è il suo ultimo disco uscito a maggio per Road Sweet Road

http://www.gipsyrufina.com/

https://www.facebook.com/Gipsy-Rufina-137192829651315/

Inizio dell’evento ore 21.30

Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci.

Data

Mar 13 2018
Expired!

Ora

21:30