SEED’N’FEED + BLAKE + REELS OF JOY

2003-2018: I Seed’n’feed tornano all’Arci Dallò per celebrare i 15 anni di Modulo 25, il 3° disco della band uscito appunto nel 2003 prima per Agitato Records e poi ristampato successivamente più volte da Inconsapevole Records. La band originaria di Viareggio si riunirà solo per alcuni concerti per suonare per la prima volta per intero, dall’inizio alla fine, quello che da molti viene ritenuto il lavoro più significativo dell’intera discografia, contenente alcuni dei “classici” come “Mi pento”, “Inesplosa”, “Rosso arancio”, “Satelliti”, “Tracce sulla sabbia” e la title track “Modulo 25”, canzoni sempre presenti nelle scalette dei concerti fino allo scioglimento avvenuto nel 2012.
https://www.facebook.com/seednfeedband/

BLAKE – Punk Rock da Brescia
I Blake sono 4 zoticoni di campagna che si dilettano a suonare insieme un paio d’ore alla settimana. Niente di più, niente di meno. Fanno pochi concerti. Sono svogliati ed indolenti. Sono autoreferenziali. Copiano le canzoni e i testi. Se la spassano
https://www.facebook.com/blakeita/

REELS OF JOY – Punk Rock da Brescia
Ossimori e doppi sensi. Sofisticato punkrock nascosto in una povera attitudine progressive.
New ranch è quello, i Reels Of Joy dimostrano; un album del 2014 da scaricare gratis, una maschera nella folla, un cane che ti fa pipì sulla scarpa.
https://www.facebook.com/reelsofjoy/

Inizio ore 22.00
Evento ad offerta libera rivolto ai soci arci

Data

Nov 09 2018
Expired!

Ora

22:00
Categoria