Mike Noegraf + Karoline & The Free Folks

MIKE NOEGRAF
Folk da Lione (FRA)
https://www.youtube.com/watch?v=9uuHGJ1eLew
KAROLINE & THE FREE FOLKS
Country Folk da Lione (FRA)
https://www.youtube.com/watch?v=M3UQrXA7u1g
Durante la serata riprercorremo la storia del festival Rockerellando di Toscolano Maderno:
Il festival Rockerellando è una realtà che esiste ormai da quasi 30 anni, essendo la prima edizione stata organizzata, in maniera molto spontanea, nel 1994. Negli anni si sono susseguiti gruppi di giovani e meno giovani, del paese oppure no, con passioni e interessi diversi, ma tutti hanno contribuito in egual modo, in maniera totalmente volontaria, a portare avanti quella che ormai è diventata una tradizione estiva di Toscolano Maderno.
Durante le numerose edizioni il festival ha ospitato artisti di ogni genere, musicali e non solo, e per alcuni è stato il trampolino di lancio di una sfavillante carriera.
Rockerellando però non è solo una festa musicale, ma anche gastronomica, che pone sempre grande attenzione al legame con il territorio, alle ricette della tradizione e che cerca di collaborare al massimo con i produttori locali. Molti dei fornitori sono aziende del luogo e negli anni sono state adottate soluzioni sempre più ecologiche e ad impatto ambientale zero.
Quest’anno il festival si svolgerà dal 27/7 al 30/7, sempre a Toscolano Maderno, sempre al Parco Pattinodromo, sempre con tanta bella gente, buon cibo e bella musica. Nel parco, tutto il giorno bancarelle di artigianato e gonfiabili per i più piccoli. E se piove…c’è il tendone!
Inizio puntuale ore 21.00
Evento gratuito rivolto ai soci Arci
Possibilità di tesserarsi in loco.

The event is finished.

Data

Giu 16 2023
Terminato

Ora

21:00
Categoria

Essere Soci Arci

L’Arci (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è una grande associazione apartitica e progressista, con tantissimi circoli in tutta Italia.

Tutte le attività del Circolo sono riservate a sociə e la quota sociale annuale è di 13 €.

Tutte le informazioni su come associarti le trovi qui

Torna in cima