Lamine

Lona

Lona è il primo progetto solista del bresciano Fabio Lonati, classe 1995.
Nato come bassista, sviluppa la sua personalità musicale grazie ad esperienze in vari gruppi, dove sperimenta vari generi, tra cui alternative rock, metalcore e grunge.
Nel 2020 comincia a sviluppare il progetto LONA, dove ambisce al genere del cantautorato, aiutandosi con chitarra ed ukulele.
Estremamente influenzato delle canzoni indie/alternative italiane e non nel 2021 scrive e compone “Milleuno Scalini”, canzone di debutto che segna l’inizio definitivo del progetto. A settembre dello stesso anno pubblica il secondo singolo “Gomiti e Cuore”

Lamine

L’attrice e cantautrice Lamine, nome d’arte di Viviana Strambelli, inizia il suo percorso di autrice di canzoni a fianco di Pippo Kaballà e insieme a lui e Francesco Bianconi scrive uno dei suoi primi lavori. Attualmente vive a Roma dove lavora all’uscita del suo primo album.

Lamine è un progetto Alternative Pop in italiano, nato inizialmente come un processo di ricerca personale, chitarra e voce, e che in seguito all’incontro con il produttore artistico Simone de Filippis, approda ad un sound visionario e di respiro internazionale a cui segue l’introduzione di una band di tre elementi.

Terza Classificata per il Premio Bindi 2019 e al Genova per voi 2018 – Universal e Finalista Musicultura 2020. Vincitrice del Premio Fabrizio de André 2020, Primo Maggio Next 2020, Premio della Critica Fausto Mesolella e Miglior Interpretazione Bianca d’Aponte 2019.

Insieme alla sua band composta da:
Flavio Galanti – Chitarra
Andrea Ciccorelli – Basso
Dimitri Nicastri – Batteria

Inizio ore 21.30
Evento a offerta libera rivolto ai soci arci
Quota sociale 2021/2022: 13€
Info su circolo e tesseramento www.arcicastiglione.it

Per partecipare è necessario essere muniti di green pass

Prenotazione consigliata scrivendo un messaggio whatsapp al numero del circolo: 324 9932314

The event is finished.

Data

Nov 19 2021
Terminato

Ora

21:00
Categoria

Titolo

Essere Soci Arci

L’Arci (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è una grande associazione apartitica e progressista, con tantissimi circoli in tutta Italia.

Tutte le attività del Circolo sono riservate a sociə e la quota sociale annuale è di 13 €.

Tutte le informazioni su come associarti le trovi qui

Torna in cima