Killing Me Softly – il piacere e la lotta

NUDM Lago di Garda e nitx presentano:
Killing Me Softly – il piacere e la lotta
🧨“Killing Me Softly è un atto di ribellione linguistica necessaria, per raccontare una storia di lotta di genere. Ho inventato un nuovo linguaggio in grado di rappresentare ciò che sono: né uomo, né donna, ma una creatura che si sposta tra i due poli. Con una X ho sostituito tutte le desinenze maschili e femminili, laddove avvertivo in esse una insita violenza o laddove ritenevo che una forma neutra fosse più adeguata. Una X che simboleggia Rabbia ma anche Eros, gli Spiriti Guida di questo romanzo.”
Programma della serata:
✨h. 18 Performance “Conferenza semiseria sul sadomaso”.
Ti eccita pensare di essere sculacciatx o di sculacciare? Ti incuriosisce la parola sadomaso anche solo per il suo suono sinuoso? Vorresti essere una mosca per sbirciare nelle darkroom più efferate oppure da anni sei all’esplorazione della sessualità estrema? Le vie della perversione sono infinite…In questo piccolo esperimento performativo cercherò di stimolare un confronto sul tema del corpo, del potere e della libertà partendo da un’analisi parziale e personale di matrice femminista e queer. Si raccomanda di portare: fantasie perverse e curiosità scottanti.Benvenutx perditempo.
Durata 45 min circa.
✨h. 19 Apericena vegana di autofinanziamento per sostenere le lotte sul territorio
✨h. 19.30 Performance: “La prima volta: un racconto sadomaso”.
“Benvenuto”. nitx entra ed osserva lo scenario di quella che sarà la sua prima sessione, la sua prima, vera esperienza di sottomissione. Questo è l’incipit, venite ad ascoltare il resto? Una favola attorno al fuoco dell’eccitazione. Un piccolo viaggio conturbante nelle atmosfere morbide di una notte di abbandono, guidatx da un ArlecchinX post-porno.
Musiche originali di Lady Maru. Durata 15′
✨h. 20.00 Presentazione “Killing Me Softly – romanzo frocio” ed. Agenzia X
https://www.agenziax.it/killing-me-softly
Evento gratuito rivolto ai soci arci
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Arci Dallò

Arci Dallò
Circolo Culturale
46043 Castiglione Delle Stiviere (MN)
Piazza Ugo Dallò, 4

Informativa sulla Privacy e i Cookies

Le iniziative sono rivolte ai soci arci.
Diventa socio del Circolo!