Her skin
RISERVA INDIANA PRESENTA:
HER SKIN – Folk da Modena
Her Skin è Sara Ammendolia. Ama i concerti, i libri, l’arte, i viaggi e il caffè. Non in questo ordine. Ha vent’anni e nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Scrive le sue prime canzoni nel 2013 ma le fa uscire dalla cameretta solo nel Settembre del 2015, con un ep registrato tutto in un giorno dal titolo Goodbyes and Endings. A Maggio del 2016 diventa co-fondatrice di Tempura Dischi e fa uscire il suo secondo ep Head Above the Deep, registrato e prodotto da Bruno Mari nella sua mansarda. Tra il 2016 e il 2017 Her Skin inizia a suonare il suo ep per tutta l’Italia con un tour che la porta fino in Sicilia e condivide il palco con artisti come Francesco Motta, Colombe, Bob Corn, Giorgio Canali, Zen Circus e Kele Okereke (Bloc Party).
Nella musica di Her Skin si sentono le atmosfere dei The Head and the Heart e di Cat Power, la malinconia di Laura Marling e gli arpeggi dolci di Iron and Wine, ma è tutto declinato in una direzione molto personale: l’atmosfera creata da Sara rilassa e conforta, e porta in luoghi lontani.
https://www.facebook.com/herskinmusic/
Riserva Indiana è un progetto di aggregazione di musicisti e artisti.
Con il progetto di creare un fermento artistico, la Riserva Indiana e’ alla ricerca di band emergenti e giovani artisti con cui realizzare produzioni e stringere collaborazioni nell’ambito musicale e non.
La tecnica della registrazione analogica è il valore aggiunto del metodo di lavoro “Riserva Indiana”
https://www.facebook.com/riservaindiana.prod/
Inizio evento ore 22.
Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci.