GENERAZIONE DI SCONVOLTI: APE + POSAMAN + ARTCÒRE CREW @ Arci Dallò

GENERAZIONE DI SCONVOLTI

Opening Act: Posa Man
Da Melegnano, ha fatto da collante nella disciplina rap tra la vecchia e la nuova guardia. Vincitore di diversi contest,  ha portato ovunque il suo stile incentrato su punchline e inversion ciniche, con una nota sempre “fresca”.
Vince 3 Tecniche Perfette Regionali, ma il suo risultato più importante è sicuramente la  cavalcata al Mic Tyson del 2017.

Live: Ape Morgy Morgante
Saper filtrare la realtà e re-interpretarla, questo è ciò che significa per Ape, pseudonimo di Matteo Vergani, fare il rapper. Classe 1978, la sua carriera ha inizio nel 1996 come componente del gruppo Trilamda con cui calpesta i primi palchi della provincia milanese. Partecipa alla compilation “Da bomb” prodotta dal Circolo degli Artisti di Roma e all’album Classe 73 di Bassi Maestro nella ormai iconica “Giorni Matti”.
Vanta collaborazioni con numerosi rapper tra cui Jack The Smoker e Mondo Marcio.

Closing Act: Artcòre Crew
Artcòre è un’associazione culturale no profit fondata nel 2015 e formata da ragazzi con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Nasce con l’intenzione di creare una scena dove tutti i giovani seguendo i loro “canali” d’espressione (writing, skating, scelte visive, coreutiche…) possano esprimersi e trovare spazio, raccontando un vissuto che
si trasforma in arte, musica e cultura!

Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci
Info sul circolo su www.arcicastiglione.it

Arci Dallò

Arci Dallò
Circolo Culturale
46043 Castiglione Delle Stiviere (MN)
Piazza Ugo Dallò, 4

Informativa sulla Privacy e i Cookies

Le iniziative sono rivolte ai soci arci.
Diventa socio del Circolo!