BOLOGNA VIOLENTA + LESLIEXNIELSEN

BOLOGNA VIOLENTA

Progetto musicale di Nicola Manzan, un violinista e polistrumentista da Treviso, che negli ultimi anni ha lavorato in studio e sul palco con diverse band della scena internazionale e italiana.

Il progetto è nato nel 2005, sino ad ora hanno rilasciato 4 album, un sacco di EP, remix e singoli in diverse compilazioni.

https://bolognaviolenta.bandcamp.com/track/tuk-tuk-extravaganza

LESLIEXNIELSEN

Miscela di crust, hardcore e trash metal. Nascono in una brutta nottata del 2012 da una brutta idea del nobile duca Ludwig von Krapotten. Tira su il resto della squadra piazzando Martyrio alla batteria e Garbage alla voce. Dopo un lungo silenzio, sogni di gloria sfumati e l’abbandono del duca, la band diventa un quartetto aggiungendo Ezla kommander al basso e Fu marciù alla 6 corde.

https://acvfene1.bandcamp.com/album/greatest-hits

Evento rivolto all3 soc3 Arci.
Per diventare sociə scarica l’app Arci https://tessera-arci.it/ e fai una nuova domanda di pre-adesione all’Arci Dallò. La sera stessa potrai versare la quota sociale e concludere la domanda.
Ulteriori info su https://www.arcicastiglione.it/tesseramento/

The event is finished.

Data

Gen 12 2024
Terminato

Ora

22:00
Categoria

Titolo

Essere Soci Arci

L’Arci (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è una grande associazione apartitica e progressista, con tantissimi circoli in tutta Italia.

Tutte le attività del Circolo sono riservate a sociə e la quota sociale annuale è di 13 €.

Tutte le informazioni su come associarti le trovi qui

Torna in cima