Riserva Indiana Night

Riserva Indiana NIGHT è la serata degli Indiani che per il terzo anno invadono l’Arci Dallò ancor più numerosi.

Sei tra gli artisti e le band del collettivo Riserva Indiana si esibiranno sullo stage dell’ Arci Dallò.

Dalle 21.30

– Younes Ech Cheikh – Old school rap & freestyle

– HER SKIN – Folk da Modena
Her Skin è Sara Ammendolia. Nella musica di Her Skin si sentono le atmosfere dei The Head and the Heart e di Cat Power, la malinconia di Laura Marling e gli arpeggi dolci di Iron and Wine, ma è tutto declinato in una direzione molto personale: l’atmosfera creata da Sara rilassa e conforta, e porta in luoghi lontani.

– SAT- Folk dalla Valle Sabbia
Sat, cantante e chitarrista che nasce alle rive del Garda, tra le montagne della Valle Sabbia. L’attitudine al blues e al grunge si fondono con gusti.
E’ il progetto solista di Agostino Bellini, già chitarrista e cantante dei Tenzadrina e bassista degli Echo.
Il progetto SAT nasce dall’urgenza di una voce e di una chitarra sospese fra blues e grunge, intrise di un malessere sottile che la musica cura o almeno cerca di rincuorare, con un linguaggio in cui parola e suono si fondono completandosi vicendevolmente.
L’Ep Life on Saturday at 1 pm, prodotto da Davide Chiari (Alley) e Thomas Baruffaldi, è stato registrato nell’ottobre 2016 presso lo studio di Riserva Indiana.

– Angelo Zucchi – Frontman dei Dead Candies si ritira Nella Riserva Indiana ad Aprile 2017 per la produzione di 4 canzoni molto personali.

– FUNK O – Analog Funk djset
E’ il progetto composto da Davide Chiari e Thomas Baruffaldi.
Provenienti dal collettivo di produzione analogica “Riserva Indiana”,si avvalgono del registratore a bobina come mezzo di riproduzione musicale.
Cosa c’è sul nastro? Il miglior beat funkeggiante d’annata, in salsa classica, psichedelica, elettronica ma pur sempre trasudante di groove.

##SPECIAL GUEST —-> Tin Woodman ##

Inizio evento ore 21.
Evento rivolto ai soci Arci.

Data

Dic 07 - 08 2017
Expired!

Luogo

Arci Dallò