Montezuma + Andrea Morbio + Funk O

Riserva Indiana PRESENTA:

Montezuma
Montezuma è il progetto di 4 amici di Brescia che nella primavera del 2016 iniziano una appassionata ricerca di un sound. Questa spedizione viene affrontata con pazienza e passione e cresce insieme ad un’amicizia che è uno dei temi fondanti e imprescindibili della musica di Montezuma.
Il disco omonimo ha una genesi di circa un anno di lavoro. La produzione avviene al compimento dei primi 5 pezzi in una sessione di produzione di 4 giorni ad aprile 2017, un lungo weekend in un luogo che è stato per noi unico, magico e lisergico, la Riserva Indiana. In questo contesto hanno preso forma e colore tutti i centimetri di nastro poi sbobinati digitalmente in questo dischetto che ci rende tanto orgogliosi. Tra gli ascolti che hanno contribuito in maggiore misura alla nascita del disco dobbiamo sicuramente citare Tame Impala, Fleet Foxes, Kurt Vile, Childish Gambino, Radiohead, King Gizzard, Verdena, Giorgio Poi, Tyler the Creator, Grizzly Bear, Mac De Marco, Led Zeppelin, Beatles, Pink Floyd. Al nostro feeling con il pop si accompagna una ricerca fondata sull’onestà intellettuale, che ci ha portato ad una scrittura corale e coerente con la nostra poetica.

Andrea Morbio
Andrea Morbio è un autore folk-rock , si esibisce da solo con chitarra acustica e voce, canta in italiano. “Un’altra buona idea” è il titolo del suo primo album.

FUNK O è il nome del progetto composto da Davide Chiari e Thomas Baruffaldi.
Provenienti dal collettivo di produzione analogica “Riserva Indiana”,
si avvalgono del registratore a bobina come mezzo di riproduzione musicale.
Cosa c’è sul nastro? Il miglior beat funkeggiante d’annata, in salsa classica, psichedelica,
elettronica ma pur sempre trasudante di groove.
https://www.facebook.com/FUNKOFUNKO/?ref=br_rs

Inizio evento ore 22
Evento ad offerta libera rivolto ai soli soci Arci.

Data

Nov 03 2017
Expired!

Luogo

Arci Dallò