CASO (Fullband) + GREG REKUS (CAN) + GAB DE LA VEGA

GAB DE LA VEGA – Folkcore da Brescia

Non è così facile trovare il modo giusto per descrivere quello che faccio, così ho scelto di etichettarmi come “un cantautore con uno sfondo hardcore punk”.

Ho trovato nella musica un modo per esprimere me stesso, i miei pensieri, le mie idee, i miei sentimenti, le mie paure, i miei desideri e i miei sogni. Racconto storie di vite reali, pratiche politiche, critiche e teorie; alcuni scorci di vita quotidiana e pensieri personali che accompagnano il suono caldo della mia chitarra acustica.

È la colonna sonora del mio viaggio, raccontata con autocritica e autoironia.

Amo il tour e sono stato praticamente ovunque in Europa da quando ho iniziato a suonare da solo nel 2011.

Ho anche avuto l’opportunità di fare un tour negli Stati Uniti e in Canada nel 2017.

Non so dove mi porterà questa strada , ma non vedo l’ora di scoprirlo.

https://www.facebook.com/gabdelavegamusic/

 

CASO – Folk da Bergamo

Caso è Andrea Casali e vive a Bergamo.
Nel 2005, dopo avere suonato per molti anni la batteria in diverse formazioni hardcore-punk, decide di intraprendere l’esperienza solista: si sposta alla chitarra acustica, avanza di qualche metro sul palco e prova a raccontarsi con la sua stessa voce. Sono del 2006 le prime registrazioni casalinghe e i primi concerti. Chitarra di legno e voce, Caso è il vero outsider del cantautorato italiano; nei suoi live alterna parole sensibili dietro al microfono a pezzi più rabbiosi, a volte suonati senza amplificazione in piedi ad una sedia.
Con la nuova formazione in trio presenta alcune delle canzoni che comporrano il prossimo disco e i “classici” del suo repertorio.

https://www.facebook.com/casomusic/

 

GREG REKUS – Punk dal Canada (Winnipeg)

Gregg è pieno zeppo di passione verso la muscia. Per lui è la forza che lo guida e lo tiene sulla strada 6/7 mesi l’anno e che gli fece pubblicare il suo album punk rock.

Greg Rekus si attiene sempre al suo rigoroso programma del tour e adora fare ogni tipo intervista, su radio, giornali e siti web. Il suo duro lavoro e la sua dedizione lo hanno portato in posti che Greg non avrebbe mai pensato di raggiungere e non vede l’ora di scoprire dove la sua musica lo porterà.

https://www.facebook.com/gregrekusmusic/?ref=br_rs

 

Inizio evento ore 22.

Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci.

Data

Apr 14 2018
Expired!

Ora

22:00