Disordine +Slang Poor Kids + Io(Bestia)

DISORDINE – Punk hardcore da Lagod’Iseo

I  Disordine nascono nel settembre del 2004 dall’incontro di PierP (chitarra e voce) e Cama (batteria). I due avevano precedentemente militato nei Kontromano Punk Rock e nei Cromosoma. Rossi (basso e cori) entra nel gruppo nel Gennaio del 2005 completando così la prima formazione della band.
Il trio, senza perdere tempo, s’impegna fin dall’inizio nella stesura di pezzi propri e, a pochi mesi dalla loro prima apparizione in pubblico, datata 8 Maggio 2005, esce, nell’ Ottobre dello stesso anno, “Rigetto” il primo album autoprodotto della band.
Il cd, registrato e mixato in poc
o più di 8 ore presso il Sample One Studio, confezionato nella più casareccia tradizione DIY e distribuito a mano ai concerti, contiene otto pezzi cantati in italiano scritti da PierP prima ancora della formazione del gruppo.

L’evoluzione naturale del gruppo li porta a nuovi ascolti, nuove influenze e alla necessità di essere ulteriormente diretti sia musicalmente che nelle tematiche.

Al momento la band sta preparando i pezzi per il prossimo album.

https://www.facebook.com/disordineofficial/

SLANG POOR KIDS – Punk hardcore da Brescia

Dopo soli pochi mesi dalla formazione della band presenteranno il loro primo sporco EP!

https://www.facebook.com/Slang-Poor-Kids-872817536228338/

IO(BESTIA)- Hardcore da Brescia

IO(BESTIA) sono nati dopo lo scioglimento di due band del panorama alternativo bresciano, i Cronofobia e i Severance.
I superstiti delle due formazioni legate a doppia mandata da un rapporto d’amicizia e dalla necessità di proporre un genere di forte impatto sonoro, a fine 2015 iniziano a comporre brani caratterizzati da suoni pesanti, ritmiche veloci e incalzanti, conditi con testi al vetriolo.

https://www.facebook.com/iobestiahc/

Inizio evento ore 22.

Evento a offerta libera rivolto ai soci Arci.

Data

Feb 10 2018
Expired!

Ora

21:00