DEBORA PETRINA @ Arci Dallò

Vincitrice del Premio Ciampi nel 2007 e produttrice in toto della sua musica, Petrina è compositrice, cantautrice, pianista, tastierista, chitarrista, e altresì danzatrice, performer e scrittrice.

Ha cantato e suonato allo Stone e al Barbès (New York), al Mills College (Oakland), al Seaprog Festival (Seattle), al Café du Nord (San Francisco), al DC Jazz Festival (Washington DC), al Teatro Roldàn (La Havana), al Jazz Festival di Madrid, alla Conway Hall (Londra), agli Istituti Italiani di Istanbul, Addis Abeba, New York, Los Angeles, San Francisco, Strasburgo, oltre che a Tokio, Osaka, Berlino, Colonia, Lugano, dove è spesso invitata dalla RSI – Radio della Svizzera Italiana – per la quale ha anche condotto un ciclo di trasmissioni.

È in uscita quest’anno, per la zOaR Records di Elliott Sharp (NYC), un suo ulteriore album, composto e registrato assieme al compositore Giovanni Mancuso (Premio Orpheus): le NuovoMondo Symphonies per voce e due pianoforti. L’album ha suscitato l’entusiasmo di Terry Riley, che ne ha scritto la prima recensione, e verrà presentato in prima assoluta alla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia e al Festival Angelica di Bologna.

 

https://www.deborapetrina.com/

​Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci
Info sul circolo su www.arcicastiglione.it 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Arci Dallò

Arci Dallò
Circolo Culturale
46043 Castiglione Delle Stiviere (MN)
Piazza Ugo Dallò, 4

Informativa sulla Privacy e i Cookies

Le iniziative sono rivolte ai soci arci.
Diventa socio del Circolo!