CARA CALMA + BALTO

CARA CALMA – Rock da Brescia

Cara calma ha inizio poco prima dell’estate 2016, quando a Fabiano e Riccardo si aggiunge Cesare e il progetto comincia ad avere un’identità chiara.
Nell’ottobre 2016 ai tre si aggrega Gianluca e la formazione può definirsi completa. Il 19 Gennaio 2018 esce per Cloudhead Records/Phonarchia Dischi “Sulle punte per sembrare grandi”, l’album d’esordio prodotto con Karim Qqru (The Zen Circus), disco che li porterà a calcare i palchi di tutta Italia.
Cara calma è la storia di quattro ragazzi fatti per sudare, spaccarsi i timpani in sala prove e macinare chilometri, senza abbassare mai la voce.

https://www.facebook.com/caracalma/

BALTO – Alternative Rock da Rimini

Poco più che ventenni, una vita fatta di Università, lavori estivi e treni regionali. I BALTO scrivono della normalità di ciò che li circonda, della sua monotonia e della continua voglia di scoprire e affascinarsi. Il suono sa di Rock e rende giustizia alla rabbia e alla voglia di esserci. Con un EP alle spalle ed un singolo sognante e malinconico (Spine nel fianco, 2016) usciti per Alka record Label, i BALTO hanno trovato aperte le porte di tantissime radio su territorio nazionale, girando soprattutto live fra il centro e il nord Italia, fra cui una data di apertura ai Canova a Cesena. Nuovo EP “É tutto normale” in uscita il 24 Novembre.

https://www.youtube.com/channel/UCPyKopqMXgIeT5TUsFCBV4Ahttps://www.facebook.com/baito.band/

Inizio evento ore 22.00.

Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci.

Data

Apr 06 2018
Expired!

Ora

22:00