Capodallo’ 2017-2018

Anche quest’anno festeggeremo insieme l’arrivo del 2018!

ALL NIGHT LONG FEST CON DJ SET “CALIMBA DE LODO”

Punky, Ska, Dance, Techno, Trash…!!

CALIMBA DE LODO (Calimba de Luna + Porca L’orca)
I “Calimba de Lodo” sono stati abbandonati in una cesta da piccoli sulla sponda est di Rodi. Per varie e strane coincidenze ancora da neonati hanno attraversato il mar Nero, navigando nei ritmi tribali più ancestrali, hanno risalito il Don, dove hanno assorbito la musica liturgica, il Volga, dove si sono beccati il rap, il Danubio blu, dove si sono immersi nel folk più scatenato e sono giunti in Italia sputati fuori da Porto Marghera, dove hanno inevitabilmente subito pesanti contaminazioni elettroniche, per arrivare nel Chiese, che ha iniettato loro massiccie dosi di river rave tekno anni 90, ma la loro adozione da parte di Sir William De Pol ha fatto sì che per anni facessero il bagno nello ska punk rock’n’roll robot keep on skanking only good vibes pù danzereccio. Ora sono cresciuti, scappati, vaccinati, automuniti. Nelle loro vene scorre musica, i loro neuroni hanno forma di kraken (spiced rhum) e il 31 Notte, data della Liberazione del Mostro, non ci sono àncore che tengano.
Become fluid, float and sink in your confused sexy ideas,feel you just came back in the comfortable amniotic liquid, free your mind and your ass will follow.

+ special guest: CAPTAIN PUMBA DE ORO alla guida della nave.
La sua prima parola è stata Kaffè. A soli tre anni ha provato il caffè con la grappa al posto dell’acqua, e non ha ancora smesso di sperimentare: Kalhua, Vat 69, Vecchia Romagna, Chokito e molti altri, ha trovato la sua dimensione nel caffè col Mezcal. Ha notato però che questo era buono più vermi e larve aveva dentro. Stessa cosa per il Bagoss, e tutte le altre cose con i vermi dentro, che si possono sempre aumentare. A ciò si deve la seconda parola del suo soprannome. De Oro è invece per i suoi molari, guardare per credere, ma morde. Dopo aver tenuto per due anni le mani sulla stufa non vede l’ora di sputare tutta la strisciante vita che ha dentro in faccia ai temerari che si metteranno sotto cassa pronti a commuoversi. Dress code: lacrime tatuate.

PRESENTATEVI NUMEROSI CON VOGLIA DI BERE, BALLARE E FESTEGGIARE!

SO STRONG!

Inizio ore 22.00
Evento gratuito rivolto ai soci arci
www.arcicastiglione.it

Data

Dic 31 2017 - Gen 01 2018
Expired!

Luogo

Arci Dallò