Anna e L’Appartamento + Laurino

ANNA E L’APPARTAMENTO

Anna e L’Appartamento (all’anagrafe Anastasia Brugnoli) è una cantautrice veronese classe 1991.
Anna canta qualunque cosa le passi per la testa da che ne ha memoria. Dappertutto. Sempre.
Nel frattempo, crescendo, ha messo mani su un violino prima; poi ha incontrato il pianoforte e ha scoperto che con quello ci si poteva pure aiutare per scrivere le canzoni e dare forma alle proprie idee. Ha litigato con il primo e ha continuato da autodidatta con il secondo.
Nella vita scrive, canta e insegna canto h24.

Cercando di trovare la giusta forma delle proprie stanze Anastasia trova il proprio alter-ego in Anna, spostandosi tra mura che si riempiono di idee, parole e suoni fino a diventare canzoni all’interno del proprio Appartamento, per il quale compone piano e voce – poi affiancata dalla produzione artistica di Francesco Ceriani ed Enrico Bellaro (Pequod) – i brani di un disco attualmente in cantiere.

Al momento Anna è uscita dall’Appartamento con quattro singoli nel corso del 2020: “Plastic Fantastic”, “Fa freddo fuori”, “Provvisoria” e “Cinematografico”, pubblicati da laCantina Records, poi raccolti a Dicembre dello stesso anno anche in una forma più essenziale piano e voce con l’ep “anna/piano/caos”.

LAURINO

La serata sarà aperta da Laurino, giovane autore, compositore e musicista veronese classe 1996, è un cantautore riesce ad esprimere la propria personalità attraverso una scrittura sensibile e allo stesso tempo eccentrica, così come sono le parole dei suoi testi: semplici e in grado di colpire il cuore di chi le ascolta.
Nel 2016 partecipa al concorso del al Festival Show per le nuove proposte dove arriva in finale e si esibisce all’Arena di Verona. Nel 2020 è il vincitore dei tre premi previsti al BMA (Bologna Musica d’Autore): “Miglior testo”, “Miglior esibizione live” e “Vincitore assoluto BMA”.

Inizio alle ore 21:00
Evento ad offerta libera rivolto ai soci Arci (Quota sociale fino al 31/12/2021: 7 €)

Maggiori info su circolo e tesseramento su www.arcicastiglione.it

Il green pass si ottiene alternativamente con:

1) certificato di guarigione da Covid-19
2) con prima o seconda dose di vaccino
3) con tampone rapido effettuato nelle 48 ore precedenti

Scarica l’app IMMUNI o l’app IO per visualizzare il tuo green pass. Potrai comunque portarlo anche in formato cartaceo.

Arci Dallò

Arci Dallò
Circolo Culturale
46043 Castiglione Delle Stiviere (MN)
Piazza Ugo Dallò, 4

Informativa sulla Privacy e i Cookies

Le iniziative sono rivolte ai soci arci.
Diventa socio del Circolo!