Corso di YOGA – La via del guerriero della luce

In Corsi by arcidallo

Il guerriero della luce si sta ridestando dal suo sonno. Pensa: “Non riesco a sopportare questa luce che mi fa crescere.” La luce, tuttavia, non scompare.
Il guerriero pensa: “Saranno necessari dei cambiamenti che non ho voglia di fare.”
La luce persiste, perché la volontà è una parola piena di trucchi.
Allora gli occhi e il cuore del guerriero cominciano ad abituarsi alla luce. Essa non lo spaventa più, e lui comincia ad accettare la propria Leggenda, anche se ciò significa correre dei rischi.
Il guerriero ha dormito per lungo tempo. È naturale che si stia risvegliando a poco a poco.
Allora io ripeto: i guerrieri della luce si riconoscono dallo sguardo. Si trovano nel mondo, fanno parte del mondo, e al mondo sono stati inviati senza bisaccia e senza sandali. Molte volte sono dei codardi. Non sempre agiscono nella maniera giusta.
I guerrieri della luce soffrono per stupidaggini, si preoccupano di cose meschine, si reputano incapaci di crescere. Talvolta si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo.
I guerrieri della luce sovente si domandano che cosa stiano facendo qui. Molte volte pensano che la loro vita non abbia alcun significato.
Perciò sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché continuano a ricercare un significato. E finiranno col trovarlo.
Paulo Coelho

QUANDO E DOVE?
IL MARTEDI DALLE 20.00 alle 21.30. Prime due lezioni gratuite.
All’Arci Dallò in Piazza Ugo Dallò, 4 a Castiglione delle Stiviere (MN).

PER INFO E ISCRIZIONI?
Per iscriversi contattare Contattare 339 3361894 (Martin)

Attività rivolta ai soci Arci