Mike Noegraf + Yotam Ben Horin (Useless ID)

MIKE NOEGRAF – Acoustic folk punk dalla Francia

In due anni MIKE NOEGRAF si è fatto un nome per la scena folk alternativa!

Per molti anni ha viaggiato da Montreal a Mosca suonando la chitarra con varie band rock e punk-rock. Mike ha deciso di prendere la sua chitarra acustica e passare al suo progetto solista.

Ha iniziato a suonare in Francia ma anche all’estero (Olanda, Belgio, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Croazia, Repubblica Ceca, Svizzera, Germania, Austria, Spagna, Italia …) con artisti come Austin Lucas, Rocky Votolato, Rob Moir, Pj Bond , Greg Laraigne, Yotam di ID inutile e molti altri.

Dopo il primo EP e un CD diviso, MIKE NOEGRAF ha pubblicato il suo album di debutto intitolato “Safe and Sound”. Le sue melanconiche melodie e la sua voce caratteristica sono le principali risorse per questa musica sincera che ruota intorno alla condivisione e all’incontro.

https://www.facebook.com/mikenoegrafmusic/

YOTAM BEN HORIN – Acoustic folk punk da Israele

Yotam Ben Horin è un musicista israeliano noto soprattutto per il suo lavoro come cantante e bassista del gruppo punk rock israeliano Useless ID.

Più recentemente, è anche noto per il suo lavoro come chitarrista aggiuntivo e cantante di supporto per il gruppo rock classico israeliano Kaveret in occasione degli spettacoli del loro reunion del 2013

https://www.facebook.com/yotam.horin

Inizio evento ore 22.

Evento a offerta libera rivolto ai soci Arci.

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mar 16 2018

Ora

22:00