Tessera Arci 2017/2018

In News by arcidallo

Il Consiglio Nazionale del 28 maggio ha approvato il nuovo Regolamento del tesseramento Arci 2017-2018. Convinti dell’opportunità di legare la validità di tessere e adesioni non all’inizio dell’anno solare, ma a quello della ripresa delle attività e della programmazione culturale dei circoli, si è deciso di modificare la periodicità dal 1 ottobre al 30 settembre.
Partendo dal presupposto che il tesseramento sia una delle politiche fondamentali per la nostra Associazione, quella che definisce come si entra a far parte della nostra rete associativa, come tale va agita, anche attraverso una progressiva evoluzione dei nostri regolamenti, delle nostre pratiche di tesseramento e dei servizi che leghiamo a tessere e adesioni.

Tesserandoti entri a far parte di tutta la rete dei circoli Arci, diventato protagonista e parte attiva della nostra associazione, con i suoi diritti e i suoi doveri. Sarai fruitore di servizi ed attività, e al tempo stesso, grazie al tuo impegno ed alle tue idee, potrai crearne di nuovi.

http://www.arcicastiglione.it/tesseramento/